Come effettuare donazioni
Il CIRPIT ringrazia per i contributi e le donazioni, con i quali si prefigge di perseguire i fini indicati nel proprio Statuto.
Per effettuare una donazione on line inviare un bonifico bancario attraverso una previa mail di richiesta dati alla Segreteria del Centro: info@cirpit.org
Fondo beneficiario CIRPIT 2016-CIRPIT Charity Fund 2017

Il Cirpit sostiene quest'anno Save the Children Onlus italia
https://www.savethechildren.it
Fondo beneficiario CIRPIT 2015-CIRPIT Charity Fund 2015
A sostegno dell'Associazione ABC-Bambini Birmani
Fondo beneficiario CIRPIT 2016-CIRPIT Charity Fund 2016

Il Cirpit sostiene quest'anno l'Associazione ABC Bambini Birmani
.pdfFondo beneficiario CIRPIT 2014-CIRPIT Charity Fund 2014

L’Associazione CIRPIT contribuirà quest’anno a sostenere la Fondazione Ramuni Paníker.
La Fondazione Ramuni Paníker (FRP in spagnolo) è stata creata nel 1998 a Palakkad (Kerala) con l'obiettivo di fornire un sostegno finanziario a giovani meritevoli per dare loro la possibilità di accedere al più alto grado di istruzione.Con il consolidamento del Ramuni Paníker Grants Program, nel 2010, una delegazione della fondazione è stata creata in Spagna, al fine di promuovere lo scambio culturale con il Kerala.
http://www.ramunipanikertrust.org/en
Fondo Beneficiario CIRPIT 2014-CIRPIT Charity Found 2014

A voi tutti carissimi amici che ci avete sia sostenuto materialmente che accompagnato con il cuore nel progetto "La casa dei bambini" inviamo l'ultimo aggiornamento.
Lilli ed io siamo rientrate dalla Birmania dove fortunatamente siamo riuscite a raggiungere anche Sittwe, malgrado la zona sia ancora interdetta agli stranieri.
È stata una grande gioia abbracciare i piccoli: i nuovi arrivati e quelli che già conoscevamo e che abbiamo trovato cresciuti ed in buona salute!
L'apertura dell'ambulatorio è stato un momento di grande gioia e commozione: si realizza infatti un'altra parte del progetto, portando aiuto ai bimbi della zona che non conoscono il dramma dell'abbandono, ma vivono quello della povertà estrema, con fame e malattie.
Un grazie di cuore a tutti per quanto ancora vorrete e potrete fare per sostenere questo progetto. Assieme possiamo davvero fare molto e i bambini ci ricompenseranno col loro sorriso!
Un abbraccio,
Anna
P.S.
Vi ricordo il codice fiscale per devolvere il 5 per mille: 95166800169
A brevissimo troverete maggiori dettagli circa il nostro viaggio e sulla vita della casa dei bambini nel nostro sito www.abc-bambinibirmani.it
Fondo Beneficiario CIRPIT 2012-CIRPIT Charity Fund 2012

Il CIRPIT si fa promotore quest'anno di una donazione a favore della Comunità indiana V.V. in Ramnagar, a sostegno dei loro programmi scolastici (anche per bambini disabili), dei corsi di sostegno, e delle loro attività domestiche e di auto-mutuo aiuto.
Fondo Beneficiario CIRPIT 2011-CIRPIT Charity Fund 2011

L’Associazione CIRPIT si fa promotrice quest'anno di una donazione a favore del progetto dell'Associazione Insieme che da anni si occupa della scolarizzazione dei bambini e ragazzi nel villaggio di Karankadu, Tamil Nadu. India.
L' Associazione Insieme provvede quest'anno all'iscrizione ed al corredo di 2 uniformi ed 1 vestito per le festività
quaderni e materiale scolastico per 650 bambini che frequentano dalla I° alla XII° classe. Inoltre sostiene 21 universitari che frequentano le facoltà di Madurai.
"Città di Castello, 3.1.2011
Spett.le Cirpit,
l' Associazione Insieme ringrazia il vostro Centro che con la sua donazione contribuisce alla scolarizzazione di 12 bambini per l' anno in corso nel villaggio di Karankadu, Tamil Nadu. India.
Grazie, Patrizia Roncolato"
Per informazioni rivolgersi a: assoc.insieme@libero.it o direttamente a Patrizia 075.8571005"
Fondo Beneficiario CIRPIT 2010-CIRPIT Charity Fund 2010
L’Associazione CIRPIT si fa promotrice di una donazione a favore del progetto dell'Associazione: ABC Burmese Children Association (Onlus), relativo alla costruzione di un orfanotrofio a Sittwe, capoluogo dell’Arakan, in Birmania, al quale è possibile destinare un’offerta o il 5 per mille dei propri redditi.
www.abc-bambinibirmani.it - info@abc-bambinibirmani.it
Tel.035 3051563 – Fax 035 683444
________________________________
Carissimi amici, come alcuni di voi sanno, ad aprile, Lilli ed io siamo state in Birmania per seguire il nostro progetto. Per documentare l’andamento dei lavori abbiamo preparato un manifesto, con alcune foto. Se siamo riuscite a portare a termine (manca davvero poco) la prima parte della nostra iniziativa, è anche grazie al vostro aiuto e di questo vi siamo profondamente riconoscenti. È vero che c’è ancora molto da fare e che il mantenimento richiederà ulteriori sforzi, fors’anche maggiori, ma in questo momento possiamo gioire per ciò che, tutti assieme, siamo riusciti a realizzare.
Grazie Anna Natalini
.pdf .pdf